Napoli, 87 presidenti di seggio rinunciano all’incarico

 

Si sono concluse regolarmente le operazioni di surroga dei Presidenti di seggio degli 884 seggi del Comune di Napoli per le elezioni Politiche 2018.

 

Le operazioni di surroga, cominciate alle ore 16 di oggi, hanno visto la sostituzione di n. 87 Presidenti di seggio che hanno rinunciato all’incarico.

 

Prosegue intanto l’apertura straordinaria delle municipalità per le sostituzione delle tessere elettorali.Domenica 4 marzo le Municipalità saranno aperte dalle 7 alle 23 per il rilascio immediato. Nel caso di esaurimento degli spazi o deterioramento sarà necessario presentare l’apposita domanda ed esibire o consegnare la vecchia tessera. Nel caso di smarrimento o di furto, la domanda dovrà essere corredata dalla denuncia presentata ai competenti uffici di Pubblica Sicurezza.

 

In occasione delle Consultazioni politiche presso l’aeroporto di Capodichino sarà operativo, inoltre,domenica 4 marzo, dalle ore 7 alle ore 23 uno sportello Comunale per il rilascio in tempo reale delle carte di identità in favore dell’utenza munita di titolo di viaggio.

 

Inoltre  gli uffici dell’Assessorato alla Trasparenza, domenica 4 marzo, dalle ore 7 alle 23  saranno a disposizione dell’utenza  per fornire informazioni inerenti le Consultazioni ai seguenti recapiti  0817954205 – 0817954199

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest