Il popolo No Green Pass riempie di nuovo le piazze.

A Milano, sul palco il virologo premio Nobel Luic Montagnier: “Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano. È riconosciuto da tutti oggi, non sono gli esperimenti ma anche i malati hanno scoperto che il vaccino non funziona”

Oggi le piazze di Milano, Genova, Roma, Trieste e Verona sono tornate a riempirsi di centinaia di migliaia di persone che contestano stato di emergenza, il Green Pass e le restrizioni anticostituzionali imposte dal governo guidato da Mario Draghi, sostenuto da Forza Italia, Pd, M5S, Sinistra e Lega.

La piazza di Rpma

 A Roma manifestanti presenti circa 50 mila persone in piazza San Giovanni. Significativo l’intervento sul palco di un manifestante: “I nostri governanti non sanno come uscirne, stanno aumentando i No-Vax: perché oltre quelli a zero dosi ci sono anche quelli con prima e seconda che non faranno la terza”.

10 mila persone hanno partecipato a Milano alla manifestazionea cui ha partecipato il pilota Marco Melandri e il virologo premio Nobel per la Medicina, Luc Montagnier

I partecipanti hanno atteso gli interventi dal palco con cori “no Green pass” e “giù le mani dai bambini”. 

Ho sempre inseguito il mio sogno, tutti i giorni, stando in mezzo alla gente, dobbiamo riprenderci la libertà. Dobbiamo dare la libertà ai ragazzi di fare sport, non possiamo negarglielo, voglio guardare mia figlia in faccia” ha detto Melandri. 

Luc Montagnier.

I manifestanti hanno applaudito lungamente il virologo premio Nobel Luic Montagnier. Lo scienziato ha detto: “ È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini ai bambini.  Invito i miei colleghi a fermare la vaccinazione di questo tipo. Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano. È riconosciuto da tutti oggi, non sono gli esperimenti ma anche i malati hanno scoperto che il vaccino non funziona. Invece di proteggere favoriscono altre infezioni. La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica”.

Lo scienziato, parlando in francese e con la traduzione in italiano, ha spiegato che “c’è stato un grande errore di strategia” nel contrasto alla diffusione del Covid-19. “Questi vaccini non ne impediscono la trasmissione. Questo vaccino non funziona”.

Ciro Crescentini

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest