I genitori della ragazza stuprata: “Siamo distrutti, Beppe Grillo ridicolizza il nostro dolore”

I genitori hanno visto il video mandato in rete dal leader pentastellato in cui dice che il figlio è innocente e in cui parla di “divertimento”.

A stretto giro arriva la reazione dei genitori della ragazza italo-svedese che ha denunciato di essere stata stuprata dal figlio di Beppe Grillo, Ciro. La reazione arriva a seguito del video pubblicato dal fondatore del Movimento 5 Stelle in cui difende il figlio ventenne dalle accuse di stupro e parla di “divertimento” “l tentativo di fare spettacolo sulla pelle altrui è una farsa ripugnante – hanno dichiarato i genitori all’agenzia Adnkronos – Cercare di trascinare la vittima sul banco degli imputati, cercare di sminuire e ridicolizzare il dolore, la disperazione e l’angoscia della vittima e dei suoi cari sono strategie misere e già viste, che non hanno nemmeno il pregio dell’inedito”.

Nel video, Grillo sostiene che se il figlio fosse colpevole in questo momento si troverebbe in carcere. L’esponente del M5S ha messo in dubbio la denuncia fatta dalla ragazza. Secondo gli stralci dell’inchiesta pubblicati nei giorni scorsi, la Procura di Tempio Pausania sostiene che la ragazza siastata “costretta ad avere rapporti sessuali in camera da letto e nel box del bagno”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest