Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sassano in lutto per la morte di Giovanni Pinto

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
7 Settembre 2023
in Attualità, Salerno
0
Sassano in lutto per la morte di Giovanni Pinto

Sassano in lutto per la morte di Giovanni Pinto

Rinviato l’evento “Settembre al borgo”

Sassano in lutto a causa di un tragico incidente. Giovanni Pinto, 63 anni, originario proprio della cittadina del Vallo di Diano, ieri mattina, una rotoballa di fieno lo ha travolto in un capannone agricolo a Ceraso, nel Cilento. L’imprenditore è morto sul colpo.

Giovanni era molto conosciuto e apprezzato nel Vallo di Diano e nel Cilento, dove lavorava spesso. Amava il suo lavoro e il contatto con la gente. Chi lo ha conosciuto lo ricorda come una persona dal cuore d’oro, stimata e affidabile.

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Sassano, dove viveva con la moglie e i due figli.

Il Sindaco Domenico Rubino ha espresso il cordoglio dell’Amministrazione comunale e ha annunciato il rinvio della manifestazione Settembre al Borgo.

La manifestazione era prevista per questo fine settimana. Per rispettare il loro dolore, gli organizzatori hanno accettato di rimandare l’evento a una data successiva.

Il Sindaco Domenico Rubino ha affermato:

“Giovanni era una persona conosciuta e stimata da tutti. Esprimo il più sentito cordoglio alla moglie, ai figli e ai familiari di Giovanni. Ancora una volta, purtroppo, una tragedia colpisce la nostra comunità. Considerato l’evento drammatico che si è verificato, non ci sentiamo di riempire il centro storico di festa proprio nei giorni in cui si svolgeranno i funerali del nostro caro Giovanni. Pertanto, di comune accordo con tutte le associazioni abbiamo deciso di rimandare alla prossima settimana la manifestazione Settembre al Borgo”.

L’evento “Settembre al Borgo” fa parte del progetto “Viaggio nel Vallo di Diano” e prevede una serie di iniziative culturali e gastronomiche nel centro storico di Sassano.

“Viaggio nel Vallo di Diano tra cultura, tradizione ed enogastronomia”

Intervento co-finanziato dalla Regione Campania a valere sul POC Campania 2014/2020. Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Programma unitario di percorsi turistici di tipo culturale, naturalistico ed enogastronomico di portata nazionale ed internazionale.

Tags: cerasoDomenico RubinoGiovanni Pintoluttosassano“Settembre al borgo”
Previous Post

Fortissima scossa di terremoto, tremano ancora Campi Flegrei e Napoli

Next Post

Terremoto, il sindaco di Pozzuoli invita i cittadini a mantenere la calma

Next Post
Terremoto, il sindaco di Pozzuoli invita i cittadini a mantenere la calma

Terremoto, il sindaco di Pozzuoli invita i cittadini a mantenere la calma

🕐 Aggiornato il: 07/09/2023 alle 22:15

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.