‘Regalati un sorriso’, solidarietà d’artista per le famiglie in difficoltà della penisola sorrentina

Iniziativa di beneficenza con le opere presepiali del maestro ceramista Marcello Aversa. Acquistando una delle 101 opere si contribuirà a donare buoni spesa a tanti nuclei familiari, da Vico Equense a Massa Lubrense,

Natività in terracotta, create dal maestro ceramista Marcello Aversa, diventano occasione di solidarietà a favore di famiglie in difficoltà della penisola sorrentina.

Regala-ti un sorriso” è il nome dell’iniziativa nata da un gruppo di amici che, in un momento di crisi economica e sociale, hanno deciso di dedicare il loro tempo libero all’impegno civico.

 Acquistando una delle 101 opere, al costo minimo di cento euro, si contribuirà a donare buoni spesa a tanti nuclei familiari, da Vico Equense a Massa Lubrense, che riceveranno anche piccoli Gesù bambino in terracotta, realizzati di Tiziana e Daniela D’Auria.

Per prenotare il proprio presepe basta telefonare ai numeri 3393130381 oppure al 3319110308 o consultare la pagina Facebook o Instagram “Regala-ti un sorriso”. Sarà possibile pagare in contanti, con assegno bancario o con un bonifico.  Con le stesse modalità si potranno fare anche delle donazioni spontanee, a partire da dieci euro.

 “Ringrazio gli amici che mi hanno coinvolto in questo progetto – dichiara Marcello Aversa – Sono stati loro forse inconsapevolmente, a regalare il primo sorriso di questa storia. Lo hanno regalato a me, ricordandomi che donare è più bello che ricevere e ciò, nonostante il tempo che stiamo vivendo, non solo mi ha reso felice ma ha riacceso il mio entusiasmo. Ora, affinché questa piccola a Natività si possa trasformare in un sorriso, che speriamo diventi virale, abbiamo bisogno di te”. Regalarsi un sorriso, che possa allietare il Natale e riaccendere la speranza del domani.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest