Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, il “concerto flop” di Piazza del Gesù subappaltato ad associazioni onlus

Redazione by Redazione
15 Dicembre 2019
in Campania, Napoli, Notizie correlate
0

Il presidente della II municipalità Francesco Chirico è finito nell’occhio del ciclone

Il presidente della II municipalità, l’ex vendoliano Francesco Chirico finisce nell’occhio del ciclone per la gestione del concerto organizzato  nell’ambito della  “Notte d’Arte” e annullato ieri sera dalla polizia locale per carenza di documentazione. Il concerto non è stato organizzato direttamente dalle strutture comunali ma esternalizzato dalla II municipalità  ad alcune associazioni onlus: Abili Oltre, First Social Life, Break Napoli che dovevano attivarsi per richiedere le autorizzazioni al Comune e agli altri organismi istituzionali competenti. E non solo. Altri eventi della “Notte d’Arte” sarebbero stati subappaltati alle associazioni onlus. Le domande sorgono spontanee: in base a quali criteri la II municipalità ha esternalizzato gli eventi a queste associazioni? E’ stato pubblicato un bando? Sono stati concessi finanziamenti? Quante risorse economiche sono state concesse? L’organizzazione dell’evento non poteva essere affidato alle strutture comunali facendo risparmiare soldi alla collettività? A chi paga la pubblicità l’Unicredit? Ancora scelte politiche ed amministrative carenti di trasparenza. Ancora un atto di inettitudine politica.

Previous Post

Napoli, volano stracci su Facebook tra i fan del sindaco: l’associazione demA implode

Next Post

Rinnovazione del dibattimento, convegno al tribunale di Napoli

Next Post
Appalti e camorra nell’area pip, rinviati a giudizio i fratelli di Cesaro

Rinnovazione del dibattimento, convegno al tribunale di Napoli

🕐 Aggiornato il: 15/12/2019 alle 14:25

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026
  • Ad Aversa la festa della solidarietà: grande partecipazione alla Casa del Donatore. Guarda il video con testimonianze e commenti 14 Giugno 2026
  • Salerno Letteratura, il caso Erri De Luca: Carillo e Di Paolo, «non è censura» 14 Giugno 2026
  • Napoli, il 17 giugno dibattito pubblico “La verità sull’Iran”. Solidarietà ai popoli che resistono all’imperialismo 13 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.