Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Albiol, il saluto del “comandante” vero: “Napoli casa mia, lo scudetto è possibile”

Redazione by Redazione
5 Luglio 2019
in Sport
0

Ufficiale la cessione al Villareal del difensore spagnolo

Il comandante, quello vero, saluta la truppa azzurra. “Sono stati sei anni incredibili a Napoli mi sono sentito a casa. Voglio ringraziare la città, i tifosi e la società” dichiara Raul Albiol a Radio Kiss Kiss. Con una nota sul proprio sito internet, il Napoli ufficializza “la cessione a titolo definitivo di Albiol al Villarreal”. La Società del presidente De Laurentiis “ringrazia Raul per queste sei stagioni trascorse insieme all’insegna di impegno encomiabile ed esemplare professionalità”. È il giorno di un arrivederci, protocollato dall’annuncio ufficiale del club di De Laurentiis. Albiol torna a casa, per indossare la maglia del Villareal. Sarei molto felice – spiega – se il Napoli vincesse il titolo, lo merita e sta andando nella direzione giusta, ci sono tante possibilità di arrivarci. Nell’ultimo anno di Sarri ci credevamo, ma questo è il calcio”. Ma non bisogna demordere. “Nei prossimi anni – aggiunge lo spagnolo – il Napoli può arrivarci perché ha una grande squadra e un ottimo allenatore. Credo sarà ancora lotta con la Juve e al secondo anno con Ancelotti, il Napoli farà meglio e poi arriveranno rinforzi quest’estate”. Un leader silenzioso, in campo e fuori. “La Juventus vince da 8 anni – dice-, vediamo se ci riuscirà ancora con Maurizio. Nel calcio niente mi sorprende, mai. Ovvio che alla città di Napoli non piaccia questa decisione (di Sarri, ndr), ma va rispettata”. Ma Albiol il duro, regala una confessione: “È stata dura lasciare Napoli. L’interesse del Villarreal è forte da due anni, ha fatto anche uno sforzo per prendermi. Arriva sempre il momento dell’addio, è arrivato il mio. Ma porterò sempre Napoli nel cuore”.

 

Tags: napoliraul albiolvillareal
Previous Post

Marco Carta: “Bevo solo acqua della Madonna” – L’angolo sticazzi

Next Post

Corte dei conti Toscana, Renzi condannato

Next Post

Corte dei conti Toscana, Renzi condannato

🕐 Aggiornato il: 05/07/2019 alle 00:25

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.