Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Cede lastra su ferrovia, morti due operai napoletani in Lombardia

Redazione by Redazione
3 Aprile 2019
in Attualità, In Primo Piano
0

Le vittime sono Salvatore Borriello, 47 anni, e Domenico Palumbo, 54, dipendenti della ditta Cefi di Casoria. Erano impegnati in un cantiere a Pieve Emanuele, nel Milanese. Il crollo sarebbe stato causato da una manovra sbagliata con una gru. Aperto fascicolo per duplice omicidio colposo

Tragico incidente sul lavoro in Lombardia. Due operai napoletani hanno perso la vita questa mattina, all’interno di un cantiere in via Roma, a Pieve Emanuele (Milano). Sono rimasti schiacciati dal crollo di una parete in costruzione. Salvatore Borriello, 47 anni, di Torre del Greco; Domenico Palumbo, 54 anni, di Ercolano, dipendenti della ditta Cefi di Casoria. Erano impegnati nella realizzazione di paratie divisorie tra i binari ferroviari e i vicini terreni agricoli, per impedire l’attraversamento. Il crollo, avvenuto intorno alle 11,30, sarebbe stato causato da una manovra sbagliata con una gru. Una delle vittime è deceduta sul colpo, l’altra è stata trasportato in ospedale in gravissime condizioni, spirando poco dopo. Un terzo operaio è rimasto illeso. Per l’accaduto, è stata bloccata la linea ferroviaria fra Milano e Tortona fino alle 14,20, quando è stata riattivata, ma si procede a binario unico. Sulla vicenda, la procura di Milano ha aperto un fascicolo con l’ipotesi di duplice omicidio colposo.

Tags: ferroviaincidente sul lavorooperai mortipieve emanuele
Previous Post

Estorsioni e minacce, otto arresti tra Afragola e Casoria

Next Post

Trappole per cinghiali: un denunciato

Next Post
Vibonati: sequestrata un’area in venivano custoditi illecitamente dei cinghiali

Trappole per cinghiali: un denunciato

🕐 Aggiornato il: 03/04/2019 alle 20:29

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.