Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli: ritrovati in un solaio 5 bombe a mano e un fucile a pompa

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
18 Ottobre 2018
in Campania, Senza categoria
0

Il materiale sarebbe servito alle organizzazioni criminali presenti nella zona del Rione Traiano

Importante sequestro effettuato questa notte da parte degli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli. I poliziotti hanno infatti ritrovato nel solaio di uno stabile di via Marco Aurelio a Napoli, un fucile a pompa marca Optima, 15 cartucce calibro 12, e ben 5 bombe a mano di fabbricazione della ex Jugoslavia, classificate nella categoria “cattivissime”, tutte cariche e complete di spolette. L’intero materiale, stando alle indagini che stanno effettuando gli agenti probabilmente era stato occultato per essere successivamente messo a disposizione delle organizzazioni criminali presenti nella zona del Rione Traiano. Ora dopo questo importante sequestrato gli agenti stanno continuando le loro indagini per cercare di risalire ai responsabili dell’occultamento.

Previous Post

Lavoro nero: controlli e denunce in un cantiere di Candida

Next Post

La Banca Stabiese sfida la Todis Salerno Basket ’92

Next Post
La Banca Stabiese sfida la Todis Salerno Basket ’92

La Banca Stabiese sfida la Todis Salerno Basket '92

🕐 Aggiornato il: 18/10/2018 alle 16:12

Le news in evidenza

  • Corte d’Appello dell’Aquila: licenziamento illegittimo per errore con il muletto e lite tra colleghi 16 Giugno 2026
  • Napoli, degrado alla Galleria Principe: il Civico 7 Liberato denuncia l’emergenza igienica 16 Giugno 2026
  • Fnsi e Alg: «No alle cause bavaglio». Sostegno a Report e Il Fatto Quotidiano 16 Giugno 2026
  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.