Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

San Marcellino, rogo tossico in diretta: arrestati in 4 – Video

Redazione by Redazione
24 Febbraio 2015
in Campania
0

L’incendio appiccato da alcuni immigrati che abitano lì. Attivisti chiamano i carabinieri. Casal di Principe: arrestata 44enne che bruciava rifiuti speciali

SAN MARCELLINO – A fuoco vanno guaine di asfalto e polistirolo. Il rogo è appiccato in via Roma, in una proprietà privata, da alcuni immigrati che abitano lì e stanno smontando i pezzi di una cella frigorifera. A San Marcellino, nel Casertano, l’aria si fa presto irrespirabile nei pressi dell’incendio. Qualcuno avverte i volontari dell’associazione Vogliamo una San Marcellino migliore e pulita, che piombano sul posto e girano un video. Vengono subito allertati i carabinieri della stazione di Trentola Ducenta. Alla fine, 4 nigeriani sono condotti in caserma. Qui, gli attivisti formalizzano la denuncia. Scatta l’arresto per il 38enne Philip Nosa Omoregie, il 27enne Michael Abada,  il 27enne Osas Ighagbon e il 44enne Victor Emele Ifeanyi. Sul posto interviene anche personale dell’Arpac, per la classificazione del materiale combusto come “rifiuto speciale non pericoloso”.

 

CASAL DI PRINCIPE –   I militari dell’Arma sono intervenuti in seguito alla segnalazione telefonica di un cittadino, ed hanno sorpreso e bloccato la donna subito dopo che aveva appiccato un incendio all’interno di un campo in stato di abbandono. A Casal di Principe, in via del Pozzo, i Carabinieri del Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza di reato, la rumena 44enne Cirstea Elisaveta, accusata di combustione illecita di rifiuti”. La donna è domiciliata a  Casal di Principe.La combustione ha interessato rifiuti speciali di varia tipologia, sversati illecitamente in tempi precedenti in quell’area. Le fiamme sono state domate dai Vigili del Fuoco di Aversa. L’arrestata è stata accompagnata presso l’abitazione dove vive, agli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Gianmaria Roberti

(Foto/Video Nicola Costanzo-Antonella Sapio)

Tags: arresticasal di principeRifiutirogoSan Marcellino
Previous Post

Nasceva oggi – Tullio De Piscopo, il rullante di Napoli

Next Post

Benevento: scontro scuolabus-auto, 5 feriti

Next Post

Benevento: scontro scuolabus-auto, 5 feriti

🕐 Aggiornato il: 24/02/2015 alle 15:30

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.