Il 52enne ha aggredito i poliziotti intervenuti. Deve rispondere di violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, sequestro di persona e maltrattamenti aggravati da lesioni ed istigazione al suicidio

TORRE DEL GRECO – I poliziotti su segnalazione della centrale operativa sono intervenuti nella tarda mattinata in Via S. Francesco d’Assisi, per un’aggressione nei confronti di una donna. A Torre del Greco gli agenti del locale commissariato hanno arrestato il corallino 52enne Giuseppe Romano, con precedenti di polizia. Deve rispondere di una sfilza di accuse: violenza, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, sequestro di persona e maltrattamenti aggravati da lesioni ed istigazione al suicidio. Cosa è successo?

Gli agenti, raggiunta l’abitazione, hanno udito delle urla e notato una donna scappare.

Secondo la ricostruzione dei poliziotti, Romano gli si è parato davanti in forte stato di agitazione. Brandiva una scopa e alla richiesta di calmarsi li ha aggrediti. E’ stato disarmarlo ed arrestato con grossa difficoltà.

Secondo gli agenti la convivente era stata brutalmente malmenata e tenuta fino a poco prima fuori dal balcone, per diverse ore, mentre l’uomo la istigava a lanciarsi di sotto. Le vittime sono ricorse alle cure dei sanitari dell’ospedale locale con prognosi di tre giorni per i poliziotti e di sette per la donna.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest