Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

De Laurentiis rinnega Beretta: “Incapace al guinzaglio di Lotito”

Redazione by Redazione
10 Agosto 2015
in Sport
0

Il presidente del Napoli commenta il flop della Supercoppa: “Ero all’estero dove la il segnale della partita doveva essere criptato ma è stato facile piratarlo”

NAPOLI – Beretta? “Un incapace guidato al guinzaglio da Lotito”. Aurelio De Laurentiis tira bordate al presidente di Lega, che pure aveva votato 2 anni e mezzo fa, quando il patron della Lazio convinse 14 club su 20 a scegliere il manager milanese. Ma ora il produttore cambia idea e spara ad alzo zero dai microfoni di Radio Kiss Kiss, commentando il flop organizzativo della Supercoppa. “Non lancio accuse – premette De Laurentiis – ma fotografo la realtà. Beretta si dimetta, Lotito non rompa più le scatole e chiuda la bocca. La Lega è composta da venti società, ma si sono inventati questo sistema di votazione per cui Lotito controlla tutto e di questo dovrebbe occuparsi anche Renzi” Insomma, via Rosellini “non è la casa di noi club, è una delle cose più disorganizzate e ‘casinare’ mai viste, un luogo in cui si dicono da anni cose che non vengono fatte”. La figuraccia di Shangai sarebbe solo l’ultimo capitolo “Perché – domanda il presidente del Napoli – non sono andati un mese prima a verificare lo stato dei campi? Dove sta l’autorevolezza della Lega nel rapporto coi cinesi? Avrebbero dovuto andare lì un mese prima a controllare e dire: con questo campo non giochiamo”. De Laurentiis svela anche un’altra presunta falla. “Eravamo in Portogallo, per l’amichevole con il Porto – racconta – e non riuscivamo a collegarci per vedere la partita tra Juve e Lazio. Poi mi hanno spiegato che in Portogallo non era stata venduta. Ma come? La Supercoppa è lo specchio per mostrare il nostro calcio? Allora ho dovuto far piratare dai miei il segnale della Rai: il fatto che ci siano riusciti è ridicolo, vuol dire che la Lega non riesce a proteggersi”.  Insomma, “questo è illegale – ammette De Laurentiis – ma l’illegalità viene permessa e chi la permette è connivente con l’illegalità”.

Tags: berettade laurentiisLotito
Previous Post

Morto per uno sparo a Torre del Greco: esame stub su vittima e amico indagato

Next Post

Capri, pretende 50.000 euro dalla sorella e picchia lei e il nipote: arrestato

Next Post

Capri, pretende 50.000 euro dalla sorella e picchia lei e il nipote: arrestato

🕐 Aggiornato il: 10/08/2015 alle 18:15

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.