Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli: vogliono far prostituire ragazza rom, uccidono a botte il padre

Redazione by Redazione
22 Luglio 2015
in Campania
0

Arrestati i due presunti assassini del 41enne, morto dopo essere stato medicato una prima volta al Loreto Mare

NAPOLI – Secondo una prima ricostruzione, la lite sarebbe avvenuta nel pomeriggio di ieri, tra occupanti del campo rom di via Galileo Ferraris. Ad avere la peggio M.C., un 41enne accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Loreto mare. Dopo averlo visitato i medici gli hanno diagnosticato una frattura al braccio destro. Ingessato l’arto, il rom e’ stato dimesso ed ha potuto fare ritorno al campo. La mattina successiva, dopo avere denunciato il fatto, l’uomo ha fatto ritorno in ospedale per avere accusato forti dolori nella zona addominale. Ricoverato d’urgenza, per gravi lesioni interne, è morto deceduto poco dopo. Prima di recarsi in ospedale, la vittima ha denunciato gli aggressori alla polizia municipale, che li ha arrestati. I presunti autori del pestaggio avrebbero voluto costringere la figlia dell’uomo a prostituirsi. I fermati sono G. G, di 43 anni, e N.C., di 44 anni. l’autorita’ giudiziaria ha disposto il sequestro della salma e l’acquisizione della cartella clinica.

Tags: campo romnapoliomicidio
Previous Post

Caos durante la diretta Rai da Napoli, nel mirino il renziano Migliore e Riotta – Video

Next Post

Rubava materiale informatico nelle scuole napoletane, banda sgominata – Video

Next Post

Rubava materiale informatico nelle scuole napoletane, banda sgominata - Video

🕐 Aggiornato il: 22/07/2015 alle 01:10

Le news in evidenza

  • Sfruttamento braccianti nel Brindisino: casolare-lager e turni massacranti 9 Giugno 2026
  • Ischia, traghetto fermo per un guasto: docenti arrivano a scuola in gommone 9 Giugno 2026
  • Un “like” sui social e poi lo sparo: dramma all’Arenaccia 9 Giugno 2026
  • Ben-Gvir indagato a Roma, attacco all’Italia: “da Stivale a ciabatte” 8 Giugno 2026
  • SMA Campania, nuova denuncia del sindacalista licenziato 8 Giugno 2026
  • Maturandi donano sangue ad Aversa: la risposta dei giovani a chi li accusa di essere indifferenti 8 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.