Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Salvini a Palermo, in centinaia contestano-Video

Redazione by Redazione
8 Febbraio 2015
in Attualità
0

Fischi, lancio di uova e ortaggi all’arrivo del leader leghista all’hotel delle Palme

PALERMO – All’arrivo del leader leghista volano uova e ortaggi, accompagnati da sonori fischi. In centinaia di persone manifestano a Palermo in via Roma davanti all’hotel delle Palme, dove Salvini è giunto per incontrare i sostenitori di “Noi con Salvini”. I manifestanti esibiscono bandiere gialle e rosse della Sicilia, e cartelli con invettive rivolte all’uomo del Carroccio. “Lega ladrona, Palermo non perdona”, è lo slogan più ripetuto.  A vigilare i carabinieri e la polizia schierati in assetto antisommossa, mentre il tratto di strada di via Roma è momentaneamente chiuso al traffico. Tra i cartelli: “I leghisti aiutiamoli a casa loro”, “Leghisti siete la casta”, “Noi non dimentichiamo gli insulti alla Sicilia”, “Salvini vattene”, “Salvini sta a Palerno com il dado alla caponata”. La manifestazione era stata annunciata alcuni giorni fa con l’evento facebook “Giornata dell’Orgoglio terrone”. E Salvini? “La contestazione colorita è il sale della democrazia, purché non si venga alle mani” afferma conciliante. Poi va su Twitter e invece cinguetta:”Sala strapiena a #Palermo, e 300 in piedi fuori. I contestatori? Qualche ‘rosso’, niente di più”.


(Foto/video da Giornata dell’orgoglio terrone/Fb)

Tags: fischilegapalermosalviniuova
Previous Post

Melito: minaccia la madre di bruciarla con bottiglia di benzina, preso 20enne

Next Post

Afragola: rapinano fruttivendola, arrestati 2 giovani

Next Post

Afragola: rapinano fruttivendola, arrestati 2 giovani

🕐 Aggiornato il: 08/02/2015 alle 14:45

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.