Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Nola in finale ai Giochi Matematici 2023

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
12 Maggio 2023
in Attualità, Napoli
0
Istituto G. Bruno di Nola

Istituto G. Bruno di Nola

Gli alunni dell’istituto nolano “G. Bruno” parteciperanno alla fase conclusiva dei Campionati nazionali organizzati dall’università “Bocconi” di Milano

Nella giornata di sabato 13 maggio 2023 sei alunni dell’Istituto G. Bruno di Nola parteciperanno alla finale nazionale dei Campionati dei Giochi Matematici 2023, organizzati dall’università Bocconi di Milano.

I finalisti per le classi prime e seconde categoria C1 sono: Angri Felice, Dattolo Filippo, Manganiello Mario, Marmolino Luigi, Nunziata Salvatore, per la categoria C2 della classe terza: Arcangelo Grilletto.

Riguardo all’evento il dirigente scolastico prof.ssa Maria Iervolino ha dichiarato:

“Sono molto orgogliosa per l’ottimo risultato raggiunto. Mi congratulo con gli alunni finalisti e ringrazio i docenti di matematica e tutti gli alunni partecipanti per l’impegno e la dedizione profusi nelle varie fasi dei Giochi matematici 2023. Il vostro impegno rafforza la nostra idea che la scuola deve essere la grande palestra che forma le nuove professionalità ed è nostro il compito di seguirli in questa delicata fase“.

prof.ssa Maria Iervolino
prof.ssa Maria Iervolino

Grande soddisfazione anche per la docente referente del progetto prof.ssa Rosita Stefanile che ha seguito con passione i ragazzi durante tutte le fasi della competizione.

Tags: Angri FeliceArcangelo GrillettoDattolo Filippofinale nazionale dei Campionati dei Giochi Matematici 2023Istituto G. Bruno di NolaManganiello MarioMarmolino LuigiNola in finale ai Giochi Matematici 2023Nunziata Salvatoreprof.ssa Maria Iervolinoprof.ssa Rosita Stefanileuniversità Bocconi di Milano
Previous Post

Pozzuoli, il sindaco Manzoni sul bradisismo: “Stop ad allarmismi e strumentalizzazioni”

Next Post

A Pompei Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

Next Post
Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

A Pompei Nicky Nicolai e Stefano Di Battista

🕐 Aggiornato il: 12/05/2023 alle 12:36

Le news in evidenza

  • Muore a 24 anni dipendente RFI nel Casertano: aperta un’indagine sulla morte di Giancarlo Palomba 28 Luglio 2026
  • San Raffaele, licenziata la sindacalista che denunciava carenza di infermieri e turni massacranti 27 Luglio 2026
  • Israele, gli ex vertici della sicurezza avvertono Trump: “La violenza dei coloni rischia una crisi senza precedenti” 27 Luglio 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni e un muro di silenzio: tacciono sindaco, partiti e sindacati 27 Luglio 2026
  • Andrea Pirlo, l’ennesima vittima del clima anti-russo: quando la politica travolge lo sport 27 Luglio 2026
  • La caccia alle streghe non risparmia la Nazionale: Pirlo nel mirino della crociata antirussa 26 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.