Pallanuoto, alla Canottieri il derby con l’Acquachiara

I giallorossi passano 11-5

Netto successo della Canottieri nel derby con l’Acquachiara, che ha cancellato immediatamente l’amarezza per la rocambolesca sconfitta subita dal Posillipo. Il finale è 5-11. Per i giallorossi una gara quasi perfetta contro i biancazzurri di Porzio. Al di là del gioco espresso, parlano i numeri: la squadra del Molosiglio ha chiuso il derby con 6 su 10 con l’uomo in più, l’Acquachiara con un 1 su 8 più un penalty sbagliato da Cupic.

 

ACQUACHIARA-CANOTTIERI NAPOLI 5-11 
Carpisa Yamamay Acquachiara: Lamoglia, Del Basso 3, Tozzi, Steardo, Sanges, Robinson, Barroso, Cupic, Lapenna 1, Krapic, Confuorto, Lanzoni 1, Cicatiello. All. Porzio.
Canottieri Napoli: Rossa, Buonocore, Maccioni 1, Baviera 1, Giorgetti 3, Borrelli 1, Dolce 2, Campopiano, Gitto 1, Velotto 1, Baraldi 1, Esposito, Vassallo. All. Zizza.
Arbitri: Ercoli e Savarese.
Superiorità numeriche: Acquachiara 1/8 + 1 rigore sbagliato da Cupic (esecuzione irregolare), Canottieri Napoli 6/10.
Note: parziali: 2-4, 1-1, 2-3, 0-3; Superiorità numeriche: Acquachiara 1/8 + 1 rigore sbagliato da Cupic (esecuzione irregolare), Canottieri Napoli 6/10.in porta per la Canottieri Napoli il numero 13 Vassallo; Nessun giocatore uscito per limite di falli

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest