Il brasiliano: “Una felicità enorme essere qui”. Lo slovacco: “Puntiamo al massimo”

NAPOLI – Il Napoli manca alla Champions, con l’epico urlo del San Paolo in sottosuono. Ma ancora di più, la Champions manca al Napoli. L’Europa di serie A è il mantra di giornata. La evoca Allan, ai intervistato da Sky Sport (“voglio arrivare in Champions e giocarla”). E ne parla Hamsik ai microfoni di Radio Kiss Kiss (“ci manca, sicuramente ci dobbiamo puntare”). Il brasiliano ribadisce le sensazioni dettate al suo arrivo a Dimaro.  “Il Napoli – dice – per me è una felicità enorme, voglio lasciare il segno in questo club come hanno fatto altri miei connazionali”. Il capitano svela un fioretto: “Se vinciamo il titolo mi taglio la cresta”. Ne vale la pena.

 

PORTO-NAPOLI – Vigilia di trasferta per il Napoli, domani sera impegnato in amichevole col Porto. Seduta mattutina a Castelvolturno.

La squadra ha svolto riscaldamento e successivamente partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico ed esercitazioni su palle da fermo. I convocati: Reina, Rafael, Gabriel, Maggio, Hysaj, Henrique, Ghoulam, Chiriches, Albiol, Koulibaly, Luperto, Valfidifiori, Jorginho, Dezi, Inler, Allan, David Lopez, Hamsik, Callejon, Insigne, Mertens, El Kaddouri, Gabbiadini, Higuain.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest