La Juventus cala il tris, Salernitana ko

Doppietta di Vlahovic e gol di Kostic

La Juventus con un netto 3-0 batte la Salernitana e si porta a 26 punti in classifica in condominio con Monza ed Empoli.

La Salernitana resta a 21 punti, a +7 dalla zona retrocessione.

I granata si schierano in campo con il 4-3-3, in attacco Piatek coadiuvato ai lati da Dia e Candreva; la Juventus con il il modulo 3-5-2, preferito da mister Allegri, a guidare l’attacco Vlahovic e Di Maria.

L’incontro si sblocca al 26′ grazie a Vlahovic che trasforma un calcio di rigore a favore della Juventus.

Al 45′, un tiro impreciso di Vlahovic diventa un assist per Kostic che anticipando il portiere granata sigla la rete del raddoppio.

La prima frazione di gioco si chiude con i bianconeri in vantaggio per 2-0.

Nonostante lo svantaggio, nel primo tempo, la Salernitana ha mantenuto più del 54% di possesso palla.

Ad inizio ripresa Fagioli intercetta un passaggio a vuoto di Nicolussi Caviglia e lancia Vlahovic che di sinistro batte Ochoa e realizza la sua doppietta personale.

Con il risultato a favore la Juventus contiene la pressione della Salernitana reagendo con veloci contropiede che gli consentono di chiudere l’incontro sul 3-0, dopo aver colpito una traversa, grazie a un gran tiro di sinistro di Di Maria e ad un palo, con un tiro di destro, di Kean.

Prossima sfida, per la Salernitana, lunedì 13 febbraio alle 18:30 in casa del Verona mentre la Juventus ospiterà, domenica 12 febbraio alle 18:00, la Fiorentina.

Sito Web Salernitana: https://www.ussalernitana1919.it/

Sito Web Juventus: https://www.juventus.com/it

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest