Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Ibra e il video che fa sognare i tifosi del Napoli: “Chiamatemi e vinciamo insieme lo scudetto”

Redazione by Redazione
29 Maggio 2016
in Notizie correlate, Sport
0

Immagini scherzose ma non troppo dello svedese in cui si rammarica per il secondo posto del club azzurro e rilancia: “Normale la delusione, ma bisogna continuare a lavorare e i risultati arrivano. Sennò l’anno prossimo vengo io e trionfiamo in ogni partita”

Zlatan Ibrahimovic ha voglia d’Italia, anzi ha voglia di Napoli. C’è uno video sul web che sta facendo sognare i tifosi, la cui datazione è incerta. Ecco le sue parole a riguardo : “Mi dispiace che il Napoli è arrivato secondo nonostante abbia lottato fino alla fine contro tutto e tutti, se vuole vincere ha bisogno di Zlatan. L’anno prossimo possono chiamarmi..” È stato esplicito lo svedese, chiamatemi e vi farò vincere lo Scudetto, perché non prendere in considerazione Ibra? Si parla spesso di mercato e di salto di qualità, questo sarebbe il momento giusto per rischiare il tutto per tutto e far sognare il popolo azzurro. Ibra – Higuain, un sogno che ADL potrebbe far diventare realtà se per una volta imparasse a rischiare più del dovuto.

Giovanni Pisano

Tags: napoliSan Paolovideozlatan ibrahimovic
Previous Post

L’Arsenal pensa a Gabbiadini e Zapata, al Napoli offerto Özil

Next Post

Colle Sannita, smaltimento senza autorizzazione di rifiuti pericolosi: 3 denunce in una ditta

Next Post
Baiano, devasta sede Asl e arredi urbani: denunciato 34enne di Sperone

Colle Sannita, smaltimento senza autorizzazione di rifiuti pericolosi: 3 denunce in una ditta

🕐 Aggiornato il: 29/05/2016 alle 17:44

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.