Higuain lancia la sfida alla Juventus: “Pensate che soddisfazione vincere lì”

Hamsik: ” A Torino sarà una bellissima partita. Si sapeva che il Carpi si sarebbe chiuso. Abbiamo faticato più rispetto ad altre partite ma alla fine siamo riusciti a vincere”

NAPOLI –  Cosa si può dire su un giocatore che segna 24 gol in 24 partite? Niente. Tocca solo guardare avanti e mai indietro. Si riparte sempre da zero, il segreto è quello. “Dobbiamo continuare a fare partita dopo partita, dobbiamo continuare a lavorare. Abbiamo una settimana lunga per preparare la prossima. Questa squadra sta facendo questo e dobbiamo continuare così”. Nella settimana di Juve-Napoli Gonzalo Higuain vuole mantenere i nervi saldi. Ma ai microfoni di Sky sport dice: “Sicuramente una partita difficile, loro vengono da 14 vittorie di fila, quindi dobbiamo continuare a lavorare calmi e sperare di vincere lì, sarebbe una grande soddisfazione. Non so se sarebbe utile vincere lì, però sarebbe una grande soddisfazione, sicuramente”.

 

HAMSIK: “A TORINO GARA BELLISSIMA” –  “La Juventus nel suo stadio è fortissima, proveremo a fare il meglio possibile, a sfidarli. Sarà una bellissima partita e tutti saremo contenti di esserci”. Al big match Marek Hamsik si prepara col sorriso sulle labbra. E’ la serenità di un ragazzo dal grande equilibrio. “Sarà una settimana speciale – confessa lo slovacco a Sky – si gioca per il primo posto e tra due squadre rivali: la partita conterà tanto per noi giocatori, per i tifosi e per la città. Tutte e due vorranno imporre il loro gioco e nessuna delle due si difenderà: speriamo ne esca una gara spettacolare”. Il Napoli ci arriva da capolista, dopo un duro match col Carpi. “Sulla carta era facile, ma si sapeva che il Carpi si sarebbe chiuso, senza lasciare spazi. Abbiamo fatto più fatica rispetto ad altre partite ma alla fine siamo riusciti a vincere. Era importante fare i tre punti e staccare le altre che dietro hanno sbagliato, ma ora testa solo alla Juventus, alla prossima partita”. Non ci sono dubbi.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest