Grande spettacolo di gol a Monza, vince il Napoli 4-2. Calzona: “il Napoli deve credere alla Champions”

“Puntare al massimo degli obiettivi: sappiamo che non è facile, ma non possiamo accontentarci”

Tornano a vincere i Campioni d’Italia dopo il brutto ko dello stadio Maradona contro l’Atalanta si riscatta. Con un secondo tempo stratosferico, i campani si impongono a Monza per 4-2 grazie alle reti di Osimhen, Politano, Zielinski e Raspadori, scavalcando così la Lazio e rilanciandosi in zona Europa.

Il successo galvanizza il tecnico del Napoli, Francesco Calzona che continua a credere alla qualificazione per la Champions: “Ci dobbiamo credere, assolutamente. Il Napoli deve puntare al massimo degli obiettivi: sappiamo che non è facile, ma non possiamo accontentarci. Il Napoli è quello del secondo tempo, l’ha dimostrato l’anno scorso, a tratti anche quest’anno”, spiega l’allenatore dei campioni.

È solo una questione di durare il più possibile: il primo tempo di oggi mi ha fatto arrabbiare tantissimo, con nessuna soluzione da offrire per chi aveva la palla. Io chiedo proprio il contrario, di giocare a pochi tocchi lontano dalla porta. Poi negli ultimi 30 metri non condiziono nessuno. Nel secondo tempo ci siamo mossi, come avevamo preparato in settimana e abbiamo fatto il Napoli”, ha concluso l’allenatore

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest