Colpito anche un altro veicolo sul quale viaggiava un anziano rimasto ferito. La 31enne che guidava la Ranger Rover è stata anche lei ferita: insieme alla passeggera 18enne, è stata portata all’ospedale di Oliveto Citra
Gravissimo incidente è avvenuto questa notte sulla strada statale che collega Eboli e il comune di Campania, in provincia di Salerno. Morti due giovani carabinieri il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi di origine pugliese. Ferito gravemente anche un terzo carabiniere, Paolo Volpe.
L’auto dei militari, che erano di servizio presso la stazione di Campagna, è stata centrata da un suv Range Rover bianco, distruggendola completamente distrutta senza lasciare scampo a due dei tre occupanti. Il suv ha colpito anche un altro veicolo sul quale viaggiava un anziano rimasto ferito.
La 31enne di Campagna che guidava la Ranger Rover è stata anche lei ferita: insieme alla passeggera 18enne, è stata portata all’ospedale di Oliveto Citra.