
Ennesima schermaglia dialettica fra il Sindaco ed il patron del Calcio Napoli
NAPOLI – “Sono tifoso del Napoli non per affari o interesse, ma perchè amo Napoli, i napoletani e la squadra“. Replica così il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, alle dichiarazioni del presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis che aveva criticato il sindaco affermando che non ama la città ed è interista.
Il sindaco ha inoltre dichiarato che sulla questione legata all’affidamento dello stadio San Paolo, si sta vivendo un momento “molto delicato“ma che l’obiettivo è riuscire ad arrivare a un accordo “che può essere storico se si dovesse chiudere la nuova convenzione con la riqualificazione dell’impianto“.
“E’ evidente che non è più accettabile questa polemica continua – ha aggiunto de Magistris – io oggi solo per passione, tra mille ostacoli e dovendo anche sopportare gli attacchi gratuiti del presidente, porterò a compimento questa questione dello stadio”.
ph: Francesco Bassini