Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

De Laurentiis: “Higuain resta, Koulibaly anche ma con maximulta. Zelinski? Nostro, ma tentenna”

Redazione by Redazione
13 Giugno 2016
in Notizie correlate, Sport
0

Il presidente del Napoli fa il punto sul mercato: “Il Pipita è serio e non tradirà. Offerte non ne gliene sono arrivate. Le parole del difensore ci hanno creato un danno: ci hanno fatto saltare una serie di intese commerciali per utilizzare la sua immagine”

Aurelio De Laurentiis parla a ruota libera del mercato azzurro. “Higuain è serio non tradirà” dichiara al Corriere dello Sport. “Ho messo i soldi sul tavolo. Offerte non gliene sono arrivate e il Pipita quando finirà la Coppa America ci dirà. Sento che non tradirà l’affetto di Napoli”. Dalla fiducia in Higuain al malumore per Koulibaly, dopo la sortita con cui il senegalese ha minacciato l’addio: “Credevo fosse una persona perbene. Impari a rispettare i contratti. Ha creato danni per milioni di euro e gli specialisti che ho interpellato stanno studiando la qustione. Al di là delle multe che si possono applicare, esiste poi un accordo sui diritti d’immagine. E il Napoli stava per firmare nuove intese commerciali per utilizzare l’immagine di Koulibaly: le sue esternazioni hanno fatto saltare queste operazioni”. Il presidente del Napoli”. E infine, il caso Zelinski: “Ho chiuso l’affare con i Pozzo – spiega il patron – però il  ragazzo sta facendo il possibile per non venire”. E quindi il destino sembra tracciato.

Tags: de laurentiishiguainkoulibalynapolizelinski
Previous Post

Sparato da poliziotto per fermare aggressione, 33enne morto stanotte

Next Post

Milano, crolla palazzo per fuga di gas: 3 morti e 9 feriti, gravi due bambine

Next Post
Milano, crolla palazzo per fuga di gas: 3 morti e 9 feriti, gravi due bambine

Milano, crolla palazzo per fuga di gas: 3 morti e 9 feriti, gravi due bambine

🕐 Aggiornato il: 13/06/2016 alle 02:18

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.