Colpo di scena, la Salernitana ferma il Milan

I rossoneri sbattono contro i granata di Nicola: finisce 2 a 2

I rossoneri non vanno oltre il 2-2 in casa della Salernitana rinvigorita dall’arrivo in panchina di Davide Nicola. Una dura frenata per la capolista.

Il Milan va in vantaggio dopo sei minuti con Messias. I granata reagiscono e al 29′ trova il pareggio con Bonazzoli che in rovesciata sfrutta un errore di Maignan in uscita su un colpo di testa di Djuric.
   

Nel secondo tempo, la Salernitana in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Djuric. E’ Rebic a trovare il gol del 2-2.

 E’ soddisfatto Davide Nicola, allenatore dei granata. “Ci sono molte cose che mi sono piaciute – afferma ai microfoni di Sky – Stasera affrontavamo una grande squadra. Sappiamo che c’è molto da fare, ma il lavoro non ci preoccupa. E’ un piacere, di sicuro se faremo qualcosa di grande lo faremo per questo pubblico: da fuori si vedeva un entusiasmo incredibile, da dentro è travolgente”. “Quanto ci credo? Il fatto stesso che io sia qui significa che voglio crederci – aggiunge Nicola – Qui ci sono persone affermate, ci sono idee e valori. Ho piacere di lavorare per questo presidente. Sono orgoglioso e ho il piacere di lavorare con questo direttore”. “Io l’uomo delle imprese? Non credo di essere uomo da imprese impossibili – conclude – La classifica è chiara, io credo che questa squadra possa avere un solo modo per sentirsi viva e capace. Cioè giocare in maniera aggressiva, con un modulo che a me piace e in altre circostanze non ho potuto utilizzare”

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest