Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

VII Municipalità, consigliere lascia Solo Napoli

Redazione by Redazione
1 Dicembre 2016
in Senza categoria
0

Antonio Troiano è il 6° eletto ad abbandonare il movimento che fa capo al vice sindaco Raffaele Del Giudice

Un altro consigliere municipale lascia Solo Napoli, il movimento che fa capo al vice sindaco Raffaele Del Giudice. Ai precedenti 5 si aggiunge Antonio Troiano, consigliere alla VII municipalità. “Come già candidato presidente della VII municipalità con la lista Solo Napoli – afferma una nota – e dopo una lunga riflessione condivisa dalla maggioranza dell’ assemblea (compresi 5 consiglieri di altre municipalità appartenenti alla stessa lista), comunico che purtroppo non ci sono più i presupposti per continuare a convivere in uno pseudo movimento diventato ormai privo di rappresentanza. Mi dissocio perciò dalla lista Solo Napoli, cui si sono accostate a vario titolo più persone per interessi personali”. “Rimango però convinto che il progetto per il riscatto dei territori – aggiunge Troiano -, di cui sono tra i fondatori, si rinforzi ora che è libero della zavorra che lo ancorava alla vecchia politica. Il progetto continua e sarà ancora più libero di dare voce a chi vuole il bene della collettività e il riscatto sociale dei territori disagiati. Con la consapevolezza di aver scelto in sede elettorale la coalizione giusta per raggiungere il risultato sperato, saremo liberi di fare critica costruttiva ogni qualvolta l’amministrazione cittadina non perseguirà il bene comune”.

(Foto Luigi Mormone/Fb)

Previous Post

Renzi a Napoli, blindata Fuorigrotta: contestazione fuori alla Mostra d’Oltremare

Next Post

Se una notte di mezza estate i Bottom Brothers, a Napoli anteprima del film prodotto “dal basso”

Next Post
Se una notte di mezza estate i Bottom Brothers, a Napoli anteprima del film prodotto “dal basso”

Se una notte di mezza estate i Bottom Brothers, a Napoli anteprima del film prodotto "dal basso"

🕐 Aggiornato il: 01/12/2016 alle 22:07

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.