Pollena Trocchia: folle inseguimento per le strade, presi in 3 dopo furto di monovolume

L’auto rubata sul lungomare di Salerno

Un folle inseguimento per le strade di Pollena Trocchia dopo un furto di auto consumato sul lungomare di Salerno. Comincia quando i carabinieri della tenenza di Cercola, durante un servizio di pattuglia, ricevono l’allarme dall’azienda fornitrice della protezione satellitare installato su una Fiat multipla appena rubata.
I militari localizzano la vettura in via San Giacomo. A bordo 3 uomini, che accelerano alla vista della gazzella dell’Arma.
E’ in quel momento che i militari fanno partire la rocambolesca caccia ai fuggitivi.
Tallonati dai carabinieri, i 3 abbandonano il veicolo in via Cimitero e tentano di scappare a piedi ma vengono bloccati e ammanettati. Sul posto è intanto giunti anche i militari della stazione di Sant’Anastasia.
Ad essere arrestati sono Felice Gammella, 28 anni, di Montecorvino Pugliano, già noto alle forze dell’ordine; Mario Gammella, 19 anni, di Pollena Trocchia, già noto alle forze dell’ordine, e Sara Di Giacomo, 25 anni, di Salerno. Sono accusati di furto aggravato in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.
A Felice Gammella vengono anche contestate la violazione dell’affidamento in prova cui era sottoposto, per essersi allontanato dalla provincia di Salerno, nonché la guida senza patente.
Dopo le formalità gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale e di Pozzuoli.
L’auto è stata restituita al proprietario.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest