
Prognosi di 10 giorni per 3 donne. La zuffa è proseguita anche in presenza dei poliziotti e un agente è stato colpito da una sbarra di ferro
I poliziotti su segnalazione del 113 hanno raggiunto, poco prima della mezzanotte, Via Pallucci per una lite in famiglia. Gli agenti del Ufficio Prevenzione Generale in collaborazione con i poliziotti del Commissariato di Polizia San Paolo hanno denunciato in stato di libertà 10 persone per i reati di rissa aggravata e lesioni.
Gli agenti prontamente giunti hanno notato due diversi gruppi di persone che si malmenavano tra loro e personale del 118 che non riusciva ad accedere ad un’abitazione dove all’interno vi era una donna ferita.
I poliziotti hanno accertato che le due fazioni, composte da appartenenti a due famiglie abitanti nello stesso stabile erano da tempo in frizioni per motivi inerenti problematiche condominiali.
Gli agenti nel mentre consentivano a personale del 118 di prestare le prime cure alla donna in casa, gli appartenenti all’altra fazione aggredivano nuovamente i familiari di quest’ultima ma, una di queste nello sferrare un colpo alla donna ferita con una sbarra di ferro colpiva uno dei poliziotti.
Gli appartenenti ad entrambe le famiglie sono state condotte in commissariato e denunciati.
Tre donne sono ricorse alle cure dei sanitari dell’ospedale Sanpaolo tutte con prognosi di 10gg..