Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli: 2 armi e 150 cartucce in casa, arrestato 51enne

Redazione by Redazione
1 Ottobre 2016
in Senza categoria
0

Le armi, entrambe con le matricole abrase ed in perfetto stato di conservazione, rinvenute in un armadio dell’abitazione nel quartiere Mercato

L’uomo, abitante in un monolocale, custodiva all’interno di un armadio un borsone in pelle, contenente due pistole e circa 120 cartucce. Grazie ad una segnalazione, giunta al 113, che indicava uno strano andirivieni in Vico Cangiani al Mercato a Napoli, gli agenti della sezione Volanti, nella notte, hanno arrestato Nunzio Saccone, di 51 anni. I poliziotti hanno sequestrato una pistola del tipo Glock 17, calibro 9, completa di caricatore con 13 cartucce ed un Revolver 38 special, caricato con 6 cartucce.Nel borsone, inoltre, sono state rinvenute anche un centinaio di cartucce, suddivise tra il tipo 9 luger e calibro 38, tutte incamiciate in rame, che ne assicurano una più alta precisione. Le armi, entrambe con le matricole abrase ed in perfetto stato di conservazione, rinvenute nel quartiere Mercato, distante solo 5 minuti da quello di Forcella, recentemente al centro di episodi di cronaca a seguito delle cosiddette “stese”, sono state affidate agli accertamenti tecnico-balistici della Polizia Scientifica, che indagherà se sono state utilizzate nei recenti episodi criminosi. Saccone, che al suo attivo registra solo un pregiudizio di Polizia, è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Previous Post

Chiaia, bloccato smaltimento illecito di amianto

Next Post

Maltempo, da mezzanotte allerta gialla sulla Campania

Next Post
Maltempo, prosegue domani allerta meteo in Campania

Maltempo, da mezzanotte allerta gialla sulla Campania

🕐 Aggiornato il: 01/10/2016 alle 13:19

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.