Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Montella, cambio al vertice compagnia carabinieri

Redazione by Redazione
31 Agosto 2020
in Senza categoria
0

Maggiore Rocco De Paola trasferito a Roma alla Direzione generale per il personale militare del Ministero della Difesa

Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Montella. Da oggi il nuovo Comandante è il Capitano Rolando Russo: subentra al Maggiore Rocco De Paola, trasferito a Roma, alla Direzione Generale per il Personale Militare del Ministero della Difesa.

Capitano Rolando Russo

47enne di origini salentine, sposato e padre di due figli, Rolando Russo ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1994, frequentando i corsi presso la Scuola Allievi Carabinieri di Benevento, la Scuola Sottufficiali di Firenze e la Scuola Ufficiali di Roma.

Nominato Sottotenente nel 2010, ha comandato il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Manduria e successivamente quello della Compagnia di Lecce.

Dal 2015 ha diretto il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Lecce, maturando significative esperienze professionali nel contrasto alla criminalità organizzata, che ha mantenuto sino all’assunzione dell’attuale incarico.

Ricordiamo che la Compagnia di Montella ha competenza su 11 Comandi di Stazione (Montella, Bagnoli Irpino, Calabritto, Caposele, Castelfranci, Chiusano San Domenico, Montemarano, Nusco, Paternopoli, Senerchia e Torella dei Lombardi

Tags: capitano rolando russocompagnia carabinieri montella
Previous Post

Napoli, spot Salvini sui bus Anm: è bufera

Next Post

Napoli, Guardia di Finanza controlli anti Covid mese di agosto: 32 denunce a piede libero e 39 segnalazioni alla Prefettura per uso personale di droga

Next Post
Napoli, Guardia di Finanza controlli anti Covid mese di agosto: 32 denunce a piede libero e 39 segnalazioni alla Prefettura per uso personale di droga

Napoli, Guardia di Finanza controlli anti Covid mese di agosto: 32 denunce a piede libero e 39 segnalazioni alla Prefettura per uso personale di droga

🕐 Aggiornato il: 31/08/2020 alle 15:48

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.