Emissioni sonore: nuove disposizioni comunali

Incontro in municipio tra gestori di locali e sindaco

Si terrà giovedì 10 gennaio, alle ore 12, al Palazzo di Città di Salerno, l’incontro con tutti i proprietari e i gestori di locali, soprattutto quelli siti nella movida cittadina, per discutere delle nuove disposizioni previste dall’ordinanza comunale in merito alle emissioni sonore. Nel corso dell’incontro al quale parteciperà anche  il Sindaco di Salerno e l’Assessore al Commercio saranno illustrate tutte le nuove regole alle quali i titolari delle attività sono tenuti a rispettare al fine di evitare pesanti sanzioni. Le nuove normative sull’emissioni sonore si sono rese necessarie dopo le numerose denunce da parte dei cittadini, soprattutto nel centro storico, costretti a sopportare, specie nelle ore notturne musica a tutto volume. Ora con le nuove normative comunali si spera di risolvere una questione che da anni vede schierati residenti contro commercianti.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest