Cardito, gli Anymore live al Ravigan

La tribute band di Vasco Rossi si esibirà giovedì, 25 maggio alle ore 21:30

Per aumentare la propria offerta in termini di condivisione e socialità, lo staff propone, anche per questo appuntamento della rassegna dedicata alle tribute band, una serata live. Anymore, Vasco Rossi Tribute Band saranno gli ospiti della prossima serata musicale organizzata dallo staff del Ravigan, giovedì, 25 maggio alle ore 21:30 a Cardito.
Gli Anymore sono una band di grido nell’ambiente dei tributi campani e una delle migliori interpreti della musica di Vasco Rossi.
“Siamo lieti di ospitare questa band ancora una volta nel nostro RistoPub. Bravi e grintosi, durante l’ultima esibizione hanno dato il meglio, incantato e scatenato il nostro pubblico a suon di rock, per questo motivo sarà un piacere averli di nuovo nel nostro spazio.” affermano gli organizzatori.
Il Pub che si trova a Cardito, nel cuore dell’area a nord di Napoli, è divenuto in poco tempo un punto di riferimento e d’incontro per tutti. Non solo mangiare e bere ma soprattutto, stare insieme, conoscersi, divertirsi e condividere.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest