La vita di Totti e Ilary diventa una sit-com – L’angolo sticazzi

Il Pupone e la moglie come Casa Vianello: li accomuna l’ironia, la verve, e soprattutto la sintassi

Ilary Blasi e Francesco Totti come Sandra e Raimondo. Secondo indiscrezioni dell’autorevolissimo settimanale Chi, la coppia porterà in video la propria quotidianità, in stile Casa Vianello. E chi non brama di sapere cosa fanno i signori Totti nella vita di tutti i giorni? Non stiamo nella pelle dall’attesa. Ma poi, il Pupone e la moglie sono gli eredi naturali dei Vianello: li accomuna l’ironia, la verve, e soprattutto la sintassi

“In questi giorni lui  – scrive il sito della Gazzetta dello sport – si divide tra Trigoria e il mare: dopo Mykonos con la famiglia e gli amici è a Sabaudia con i bambini. Lei, invece, è a Milano, dove conduce Balalaika. Poi si daranno il cambio, Francesco Totti e Ilary Blasi: lei con i tre figli, lui in tournée con la Roma”. Insomma, la vita può essere dura.

“L’idea sarebbe quella  – spiega la Rosea – di riproporre degli sketch sul modello di Casa Vianello, per certi versi simili a quelli che, ormai più di quindici anni fa, Totti realizzò con alcuni calciatori – tra cui Del Piero e Vieri – prendendo come base il suo libro di barzellette. A parte qualche apparizione di coppia in tv, sarebbe il loro primo lavoro insieme e l’idea non dispiace a nessuno dei due”. Ma forse dispiacerà a chi dovrà guardarla.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest