Batteria in Litio e Bluetooth contribuiscono a rendere efficace la durata e l’autonomia dei dispositivi

 Agosto, tutto pronto per l’ultimo mese di vacanza e relax. Da soli o in compagnia, la musica resta la più gradevole compagna di viaggio anche nei mesi più caldi, data la sua grande capacita di accompagnare, in maniera unica ed indimenticabile, ogni momento dell’estate. L’azienda asiatica LG, per l’appunto, annuncia lo speaker portatile P7 (modello NP7550) come soluzione ideale per avere la propria musica sempre a portata di mano.
Dotato di batteria al litio della durata di circa 9 ore e di una connettività Bluetooth multipoint, il dispositivo multimediale consente di collegare fino a tre diversi dispositivi con l’altoparlante, per una massima ed autonoma libertà di ascolto.
L’applicazione già nota dagli utenti come LG Music Flow, disponibile per device Android e Ios, rivoluziona smartphone e tablet in un funzionale telecomando in grado di gestire il dispositivo P7 anche a distanza. Per gli utenti più esigenti, ai quali é opportuno dare una massima esperienza di ascolto in termini di prestazioni audio, è possibile sincronizzare due speaker per ottenere un vero e proprio impianto stereo portatile e multitasking. Grazie ad un design compatto e maneggevole, il componente musicale P7 è tra i preferiti come il vero compagno ideale per ogni viaggio.

Andrea Del Regno

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest