Napoli, carabinieri salvano bimba di un anno e mezzo rimasta chiusa in casa

Un giovane militare dell’Arma si è arrampicato fino alla finestra dell’abitazione al primo piano, a circa 5 metri da terra, forzando l’infisso aiutando la piccola

A Melito di Napoli, una bimba di un anno e mezzo era rimasta chiusa in casa, da sola, poiché la mamma era uscita per pochi minuti dimenticando distrattamente le chiavi nell’abitazione. Appena se ne è accorta, anche tenendo conto che in cucina c’erano pentole sul fuoco che avrebbero iniziato a bruciare da lì a breve, la donna ha subito chiesto l’intervento di carabinieri e vigili del fuoco. Sono intervenuti sul posto i carabinieri della stazione di Mugnano.

Un giovane militare, considerata la pericolosità della situazione e non udendo i lamenti della bimba, si è arrampicato fino alla finestra di dell’abitazione al primo piano, a circa 5 metri da terra, ha forzato l’infisso ed è quindi riuscito ad entrare traendo in salvo la piccola quando ormai il fumo aveva iniziato ad invadere la cucina. La bimba sta bene ed è stata affidata ai genitori.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest