Solo ma non troppo, live Giovanni Block

Domani il cantautore inaugura la nuova sede del club Sipes a Lago Patria: nello spettacolo racconta il suo viaggio nella musica

A partire dalle 21 il cantautore porterà in scena lo spettacolo con cui racconta il suo viaggio nella musica. Con un concerto live di Giovanni Block sarà inaugurata, domani 28 aprile, la nuova sede dell’associazione artistico-culturale Sipes-Stare Insieme Per Emozionarsi Sempre (via Staffetta, 40 – Lago Patria). Con brani tratti dai suoi lavori discografici, inediti e preziosi omaggi a baluardi della canzone italiana, Giovanni Block sarà “solo ma non troppo” come anticipa il titolo del suo spettacolo itinerante.

Sipes diffonde da nove anni arte, informazione e cultura sulla costa giuglianese e non solo. Nata da un’idea del presidente e direttore artistico Antonella Fabbricatore, l’associazione, oltre ad essere editrice del giornale mensile “Terra Mia”, porta avanti numerosissime iniziative come seminari di psicologia, presentazioni di libri, laboratori di teatro e musica, concerti, salotti sociali e spettacoli teatrali.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest