Fausta, l’amore per sempre e le periferie del Sud

La clip è stata girata tra Baia Domizia a Napoli e Pinetamare, una frazione di Castel Volturno, in provincia di Caserta,

E’ uscito il video del brano “Amore per Sempre della cantante FAUSTA, già in radio e in digitale il singolo è ora disponibile su YouTube.

nota anche come Villaggio Coppola, stessa zona del film “Dogman” del regista Matteo Garrone, che è valso a Marcello Fonte la Palma d’oro come miglior attore protagonista all’ultimo Festival del Cinema di Cannes.

Una produzione dell’etichetta “Bit&Sound Music” e videoclip diretto dal regista Max Castelli.

FAUSTA è una giovane cantante ma già con una forte esperienza che ha iniziato a lavorare presto nel mondo dello spettacolo e che ama comunicare con la musica le proprie emozioni.
E’ pugliese di nascita ma napoletana di adozione, dotata di una forte personalità ma allo stesso tempo di dolcezza, gioia e positività.

Il brano “Amore per Sempre” è solare con una melodia immediata, dal ritmo coinvolgente, pronto a conquistare il grande pubblico. L’incontro di due mondi musicali distanti ma che si fondono all’improvviso, è cantato da FAUSTA in duetto con il rapper UfO, performer di origini baresi che porta con sè l’aria delle periferia del Sud.
Tra gli autori anche Bruno Rubino che di successi se ne intende, suo è il brano “Malinconiche sere” dei Pquadro con i quali conquista il terzo posto nella sezione giovani del Festival di Sanremo 2007.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest