Quattro le persone denunciate

ATRIPALDA –  L’intervento degli uomini dell’Arma è scattato a seguito di una attività informativa. I Carabinieri della Stazione di Atripalda, in Irpinia, hanno denunciato quattro persone ritenute responsabili di aver avviato una casa di prostituzione.

Da alcuni giorni infatti i militari avevano intuito che all’interno di una struttura ricettiva potesse celarsi qualche segreto. Quindi la decisione di porre sotto osservazione lo stabile e notare quell’insolito e continuo via vai di uomini soli che generalmente caratterizza e contraddistingue obiettivi operativi di siffatta natura. Nello sviluppo delle indagini i militari hanno proceduto all’identificazione di alcuni avventori che, discretamente avvicinati, non hanno potuto che confermare la natura illecita delle prestazioni che vi si praticavano.

Quando, decisi ad intervenire, i Carabinieri sono entrati con uno stratagemma all’interno dell’immobile, hanno trovato una brasiliana 25enne ed una dominicana 27enne, una delle quali si intratteneva con un ciclista che, proveniente da fuori provincia, aveva approfittato di una pausa nell’allenamento. I successivi accertamenti hanno consentitodi far emergere responsabilità anche a carico di due italiani i quali, seppur a conoscenza dell’attività svolta dalle donne, tolleravano l’illecito utilizzo dell’alloggio.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest