Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Torre del Greco nel caos per bimbo sparito: in centinaia lo cercano, era nel negozio dei genitori

Redazione by Redazione
3 Luglio 2015
in Campania
0

Ore di angoscia e traffico paralizzato per le ricerche del piccolo di 5 anni

TORRE DEL GRECO –  Uno scherzo innocente, messo in atto da un bambino di 5 anni, ha fatto vivere un’ora di angoscia e di panico ad una coppia di coniugi di Torre del Greco.
Circa un centinaio di persone, tra amici e conoscenti, stamane, alla notizia che un bimbo di 5 anni fosse sparito nel nulla, mentre i genitori stavano aprendo la propria attività commerciale, ha letteralmente paralizzato il traffico veicolare nella cittadina corallina.
L’arrivo degli agenti del Commissariato di Torre del Greco ha consentito di riportare la serenità.
Benché l’intero negozio, dove la coppia di coniugi espleta l’attività lavorativa, fosse stato ispezionato da diverse persone, i poliziotti, in maniera molto meticolosa, lo hanno perlustrato da cima a fondo, scorgendo che il bambino, si era nascosto in un angolo, dietro una sedia colma di abiti, rispettando un assoluto silenzio.
Per questo motivo le ricerche del piccolo, da parte di amici e conoscenti, si erano concentrate nelle zone limitrofe all’attività commerciale.
L’arrivo della Polizia ha accertato che il piccolo non si era mosso da lì, ma che aveva voluto fare uno scherzo ai genitori, senza rendersi conto dell’allarme che aveva creato.

Tags: bambinotorre del greco
Previous Post

Referendum Grecia, testa a testa nei sondaggi. Le banche: “Liquidità fino a lunedì”

Next Post

Fiat Pomigliano, volantinaggio del Slai Cobas contro le elezioni sindacali

Next Post

Fiat Pomigliano, volantinaggio del Slai Cobas contro le elezioni sindacali

🕐 Aggiornato il: 03/07/2015 alle 17:43

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.