Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Ospedale Pozzuoli, la protesta dei dipendenti Epm: “Non rispettano le norme sulla salute e la sicurezza”

Redazione by Redazione
20 Dicembre 2021
in Campania, Napoli, Notizie correlate
0

I lavoratori addetti alle pulizia e ai servizi chiedono l’intervento dell’Asl Napoli 2 Nord

Presidio di lotta dei lavoratori della società Epm impegnati nelle attività di servizio e di pulizia dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. L’iniziativa è stata promossa dall’organizzazione sindacale indipendente Sgb.

La Epm Srl è un’impresa familiare, attiva nel settore dei servizi ambientali da 40 anni. La sede legale è a Roma, quella operativa nel Centro Direzionale di Napoli

“I lavoratori si sono mobilitati per richiedere l’applicazione delle normative che tutelano la salute e la prevenzione della sicurezza antinfortunistica sui posti di lavoro – sottolinea Massimo Nesi della segreteria Sgb – ai lavoratori non sono stati forniti i dispositivi di protezione individuale, le mascherine protettive e sono a loro carico la pulizia e la disinfezione degli indumenti da lavoro, il rispetto del contratto di lavoro e le normative sugli orari”.

Il comportamento aziendale è francamente scandaloso considerato che nei capitolati d’appalto stipulati con gli enti appaltanti pubblici come le Asl sono riconosciuti gli oneri e le spese sostenute per l’acquisto di attrezzature e materiali indispensabili per la prevenzione

Ciro Crescentini

Tags: EpmSgb
Previous Post

Polizia Postale, 5 consigli per acquistare online in sicurezza

Next Post

I virologi canterini sommersi dalle critiche sui social: “E noi dovremmo fidarci di questi?”(Video)

Next Post
I virologi canterini sommersi dalle critiche sui social: “E noi dovremmo fidarci di questi?”(Video)

I virologi canterini sommersi dalle critiche sui social: "E noi dovremmo fidarci di questi?"(Video)

🕐 Aggiornato il: 20/12/2021 alle 23:31

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro agricolo: cosa possono fare davvero i consumatori 4 Giugno 2026
  • Napoli, Potere al Popolo convoca un’assemblea: “La città non è migliorata” 3 Giugno 2026
  • Strage di braccianti tra Basilicata e Calabria: il sistema del caporalato e le ombre della criminalità organizzata 3 Giugno 2026
  • Napoli, l’Ispettorato del Lavoro nella tempesta: indagini, sospensioni e ombre sulla vigilanza 3 Giugno 2026
  • Bacoli, il TAR respinge il ricorso delle aziende nautiche: confermate le limitazioni ai trasporti di barche 3 Giugno 2026
  • Lupi avvelenati nel Parco d’Abruzzo, svolta nelle indagini: trovati fitofarmaci agricoli nelle esche 3 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.