Omicidio Ciro Esposito, chiesto ergastolo per De Santis. E per gli scontri 3 anni ai 2 napoletani

L’ultrà romanista sparò al tifoso azzurro a Tor di Quinto. Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito sono accusati di rissa aggravata: facevano parte del gruppo che si avventò contro De Santis

Ergastolo per Daniele De Santis, l’ultrà giallorosso accusato dell’omicidio di Ciro Esposito. Ma 3 anni tre anni per Gennaro Fioretti e Alfonso Esposito, tifosi del Napoli accusati di rissa aggravata per gli scontri di Tor di Quinto.  Sono le richieste dei pm romani Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio hanno, inoltre per i fatti del 3 maggio 2014, quando prima della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli il giovane napoletano fu ferito gravemente, iniziando un’agonia che lo porterà alla morte dopo 53 giorni. Fioretti ed Esposito facevano parte del gruppo che con Ciro Esposito si avventò contro De Santis durante gli scontri.

 

LE URLA E GLI INSULTI DI DE SANTIS IN AULA – “L’ergastolo me lo do da solo, non me lo date voi. Non ho paura di morire, buffoni”. Così ha urlato De Santis, mentre veniva portato fuori dall’aula bunker di Rebibbia.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest