Napoli, Serena Autieri ringrazia Bassolino presente in sala e parte la contestazione

L’attrice ha salutato l’ex presidente della Regione che aveva assistito allo spettacolo. La notizia è rimbalzata su Facebook a tarda serata

NAPOLI – Forse pensava di fare una cosa buona Serena Autieri quando dal palco del teatro Augusteo a fine dello spettacolo ha salutato e ringraziato per la presenza in sala Antonio Bassolino (il cui figlio Gaetano è stato testimone di nozze al suo matrimonio). Poteva mai immaginare l’attrice napoletana che le sue parole avrebbero sollevato un vespaio nel pubblico che aveva appena assistito a Vacanze romane?

Ciò che è successo è rimbalzato su Facebook di bacheca in bacheca con questo post: “Brutta serata per Bassolino al teatro Augusteo. A fine spettacolo l’attrice Serena Autieri cita e ringrazia Bassolino presente in sala e dalla platea partono fischi, pernacchie e insulti”.

L’uso del condizionale su come sembra si sia svolta la vicenda è d’obbligo in questi casi, ma più di una conferma è poi giunta.

Dice qualcuno: “la Autieri dal palco ringrazia per primo, appena dopo aver smesso di cantare: il Presidente Antonio Bassolino presente in sala, per tutto quello che ha fatto per Napoli. Partono fischi e uuuuuuu enormi dal pubblico, vergogna, lui esce in anonimato, solo uno gli stringe la mano”.

Dice un altro: “Quando ha capito l’errore ha iniziato con il ringraziare mezzo mondo, ma ormai nessuno più la sentiva e uscivano dalla sala. Nessuno ha applaudito gli attori sul palco. Peccato perché sono stati bravi”.

bata

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest