Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli: manifesti contro visita di Renzi, tensione attivisti-polizia municipale

Redazione by Redazione
13 Maggio 2015
in Campania
0

L’episodio in via Tarsia stamattina. Gli antagonisti denunciano violenze durante l’identificazione. Due agenti lamentano lievi ferite

NAPOLI – Gli attivisti del Centro sociale “Iskra” denunciano di essere stati malmenati dagli agenti durante la propaganda. La Polizia Municipale invece replica di aver subito un’aggressione e lamenta che due agenti hanno riportato lievi ferite. Momenti di tensione a Napoli in via Tarsia tra i poliziotti municipali e un gruppo di aderenti ai Centri sociali, che distribuivano volantini e affiggevano manifesti contro la vista di Renzi. La zuffa è avvenuta in tarda mattinata, quando gli agenti dell’ Unità operativa Avvocata hanno notato gli attivisti che affiggevano manifesti ritenuti abusivi e si sono avvicinati per identificarli. I quattro agenti, tra i quale due donne, affermano di essere stati circondati da un gruppo di giovani, ai quali si sono aggiunti alcuni passanti, ed aggrediti.  Uno dei presenti è stato bloccato e trasferito negli uffici dell’ Unità Operativa, ma è stato poi rilasciato perché riconosciuto estraneo ai fatti. Opposta la versione degli antagonisti, che dichiarano di essere stati percossi durante le operazioni, durante le quali sono sopraggiunte tre pattuglie della Municipale. “Solo l’aiuto della popolazione del quartiere che si è avventata sugli agenti per liberare i compagni ha permesso di non far degenerare la situazione”.

Tags: antagonistinapoliRenzi
Previous Post

Volantino elettorale con Higuain, il Napoli smentisce Pisani: “Mi scuso, sono i miei tifosi”

Next Post

Juve festeggia la finale negli spogliatoi ma spunta il giallo insulto al Napoli – Video

Next Post

Juve festeggia la finale negli spogliatoi ma spunta il giallo insulto al Napoli - Video

🕐 Aggiornato il: 13/05/2015 alle 21:54

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.