Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

#illuminiamoilcolonnatodicolore raccoglie i primi consensi

Redazione by Redazione
5 Gennaio 2016
in Campania, Notizie correlate
0

L’iniziativa de Ildesk.it di mantenere l’illuminazione di piazza Plebiscito ha acceso il dibattito. Parere positivo del sindaco de Magistris “Condivido la proposta che si unirà al completamento del rifacimento totale della piazza”

NAPOLI – Ha già iniziato a raccogliere consensi la proposta #illuminiamoilcolonnatodicolori per chiedere alle istituzioni il mantenimento della installazione luminosa del colonnato di piazza Plebiscito. Questa mattina, a margine della conferenza stampa sulla iniziativa NapoliMuseoAperto, è stato il sindaco Luigi de Magistris a dare uno dei primi pareri positivi.  “Condivido l’iniziativa promossa dal IlDesk.it contro il degrado di Piazza del Plebiscito, tenendo le istallazioni luminose fisse del colonnato – ha dichiarato – Questo si unirà al completamento di un iter ormai prossimo, quello di arrivare alla consegna dei locali sotto i porticati. I lavori sono ultimati, l’ipogeo è terminato e anche la ristrutturazione della piazza è a buon punto, manca solo Palazzo Reale. La collaborazione con la Sovrintendenza è maggiore rispetto a prima, è una piazza che deve vivere e lo hanno dimostrato due eventi, uno triste, i funerali di Pino Daniele e l’altra positiva, mai come quest’anno c’è stata tanta gioia nel vivere il Capodanno in piazza del Plebiscito”.

bata

Previous Post

De Magistris invita Renzi a Napoli, “mica lo mangio”

Next Post

Agguato in un bar di Melito, giovane ammazzato

Next Post

Agguato in un bar di Melito, giovane ammazzato

🕐 Aggiornato il: 05/01/2016 alle 16:47

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.