Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Dipendenti Anm impegnati nei seggi, trasporto pubblico a mezzo servizio: ecco le variazioni

Redazione by Redazione
1 Giugno 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Da sabato 4 a martedì 7 giugno bus e tram circoleranno a regime ridotto per consentire come di diritto i riposi compensativi al personale che parteciperà alle elezioni come presidente, scrutatore e rappresentante di lista

Variazioni nel trasporto pubblico in occasione delle elezioni amministrative a Napoli. Anm informa che la partecipazione di parte del personale aziendale alle consultazioni elettorali di domenica 5 giugno come presidenti, scrutatori e rappresentanti di lista – facoltà prevista dalla normativa vigente – ha imposto una rimodulazione del servizio ordinario su gomma. Pertanto da sabato 4 a martedì 7 giugno bus e tram circoleranno a regime ridotto per consentire come di diritto i riposi compensativi al personale impegnato nei seggi.

Domenica 5 giugno l’orario di apertura degli ascensori Chiaia e Sanità viene prolungato fino alle ore 21. Dal 2 all’8 giugno restano invece chiuse al pubblico le seconde uscite delle stazioni metropolitane di Rione Alto, Montedonzelli (“Via dell’Erba”) e Montecalvario (Toledo). L’azienda è comunque impegnata a favorire la mobilità collettiva nella giornata elettorale con tutte le iniziative utili a compensare almeno in parte i disagi derivanti dalla carenza di personale, compreso il ricorso allo straordinario e lo spostamento dei turni di riposo per il personale che si renderà disponibile.

(Foto Anm Napoli/Fb)

 

 

LE MODIFICHE AL SERVIZIO
METRO LINEA 1: è previsto un servizio regolare con i prolungamenti di venerdì 3 e sabato 4 giugno assicurati.

Dal 2 all’8 giugno saranno chiuse al pubblico le seconde uscite delle stazioni Rione Alto, Montedonzelli (“Via dell’Erba”) e Toledo (Montecalvario)

FUNICOLARI: è previsto un servizio regolare

BUS:

Sabato 4/6/2016:

· linee per cui non sarà assicurato l’esercizio: C9-C14-C24-572-C65-C76-C91-C94-C88-C3-164-C5-C84-C96

· linee in servizio nella fascia mattinale: E6-C87-C36

Per la maggiori parte delle altre linee sarà prevista una riduzione dell’offerta.

Domenica 5/6/2016:

· Linee per cui non sarà assicurato il servizio: C24-572-C65-C76-E6

Per la maggiori parte delle altre linee sarà prevista una riduzione dell’offerta.

Lunedì 6/6/2016:

La programmazione sarà ridotta sulla maggior parte delle linee. La riduzione sarà di circa il 20%.

Martedì 7/6/2016:

Sarà attuato un servizio ridotto sulla base delle esigenze che dovessero manifestarsi.

Eccezionalmente, domenica 05/06, saranno aperti gli ascensori di Sanità e Chiaia fino alle ore 21:00.

Tags: anmelezioninapolivariazioni servizio
Previous Post

Nicola Cosentino lascia il carcere: concessi i domiciliari

Next Post

Chiusura campagna elettorale a Napoli, gli appuntamenti: torna Renzi , de Magistris sul lungomare

Next Post
Renzi e De Luca firmano il Patto per la Campania e non invitano de Magistris: lo sa dai giornali

Chiusura campagna elettorale a Napoli, gli appuntamenti: torna Renzi , de Magistris sul lungomare

🕐 Aggiornato il: 01/06/2016 alle 16:04

Le news in evidenza

  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026
  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.