
Oltre alla micidiale pistola a forma di penna calibro 22, anche kalashnikov, 2 mitragliette, un fucile a pompa con matricola abrasa, un revolver, 3 semiautomatiche di vario calibro, una delle quali con il silenziatore, e circa 400 proiettili di vario calibro
Dopo il rinvenimento di ieri di armi e munizioni nascoste in una palazzina del rione popolare iacp, i carabinieri della Tenenza di Caivano hanno trovato le armi sotterrate in un terreno a breve distanza A Caivano altro arsenale sottratto ai clan. I militari hanno sequestrato anche una “pen gun”, una micidiale pistola a forma di penna calibro 22, oltre a kalashnikov, 2 mitragliette, un fucile a pompa con matricola abrasa, un revolver, 3 semiautomatiche di vario calibro, una delle quali con il silenziatore, e circa 400 proiettili di vario calibro.
Le armi, in perfetto stato di conservazione e pronte all’uso, saranno inviate al Racis per verificare l’eventuale utilizzo nei recenti fatti di sangue.