La showgirl argentina in città per inaugurare la restaurata Colonna spezzata: foto e selfie con gli ammiratori

NAPOLI – Sulla sua pagina di Facebook, il video e le foto di stamattina hanno conquistato migliaia e migliaia di like: quattro post di seguito dedicati alla sua giornata napoletana con altrettante dichiarazioni di amore per la città. Belen Rodriguez ha fatto compagnia ai napoletani sui grandi cartelloni che hanno circondato la Colonna spezzata di via Partenope per (quasi) tutto il tempo in cui il monumento è stato oggetto di restauro. Questa mattina però, la soubrette in carne ed ossa era sul lungomare per scoprire la targa che segna il passo del restyling in compagnia del sindaco Luigi de Magistris e dell’assessore Carmine Piscopo. Il monumento, dedicato a tutte le persone che hanno perso la vita in mare, è stato avvolto nei teloni per cinque mesi. Il suo rifacimento rientra nel progetto Monumentando, che comprende il recupero di 27 monumenti cittadini, con spese interamente coperte da ditte private.

#grazie per questo sole è stata la prima didascalia ad una foto scattata da un hotel del Lungomare che Belen ha pubblicato e che è stato anche il suo buongiorno.

Circa trecentomila invece quelli che hanno apprezzato il video dove Belen esprime il suo apprezzamento per l’Italia e Napoli in particolare.

Non poteva mancare un selfie sul balcone dell’hotel a ora di pranzo accompagnato da un “quanto sei bella Napoli” e tre immancabili cuoricini.

Insomma, a quanto pare, la bella argentina e la città è scoppiata la passione e a quanto pare non sarà un’avventura…

bt

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest