Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Battipaglia, esplode bombola in casa: 4 feriti, 2 gravi

Redazione by Redazione
3 Agosto 2015
in Campania, Notizie correlate
0

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 70

Warning: Trying to access array offset on false in /home/bdildesk/public_html/wp-content/themes/jnews/class/Image/ImageNormalLoad.php on line 73

Distrutto l’appartamento. Evacuate circa trenta persone residenti nei pressi e una cinquantina di ospiti di un albergo

BATTIPAGLIA – L’esplosione stanotte alle 2,30, è stata violentissima. Quattro feriti, di cui tre in condizioni gravi è il bilancio dell’incidente avvenuto a Battipaglia, nel Salernitano, in località Lido Lago. Lo scoppio di una bombola di gpl ha distrutto un appartamento in cui si trovavano persone in vacanza, residenti in provincia di Brescia. La casa si trova in un condominio con altre otto abitazioni. I tre feriti gravi sono stati trasferiti nel reparto grandi ustionati del Cardarelli di Napoli. Sono una donna di 36 anni, il figlio di 17 e il nonno del ragazzo, di 61 anni. Un quarto ferito è stato dimesso dall’ospedale di Battipaglia.

Per precauzione sono state evacuate circa trenta persone dalle abitazioni circostanti e una cinquantina di ospiti di un vicino albergo. Due carabinieri del radiomobile che ha condotto le prime operazioni di soccorso sono rimasti lievemente intossicati. Battipaglia. L’appartamento interessato dall’esplosione è stato dichiarato inagibile e posto sotto sequestro.

Tags: battipagliaesplosioneferiti
Previous Post

Napoli luci e ombre, a Nizza tradito dalla difesa

Next Post

Quarto, forza blocco a bordo di scooter: lungo inseguimento per le vie cittadine e cattura

Next Post

Quarto, forza blocco a bordo di scooter: lungo inseguimento per le vie cittadine e cattura

🕐 Aggiornato il: 03/08/2015 alle 09:40

Le news in evidenza

  • Fuga in scooter dopo una presunta rapina: morto un passeggero 16 Settembre 2026
  • Gaza, il video che accusa Israele: due attacchi in pochi secondi, morti un ragazzo e un soccorritore 16 Settembre 2026
  • Galleria Principe di Napoli, Civico 7 Liberato contro la logica del decoro: “La povertà non può essere nascosta” 16 Settembre 2026
  • Carburanti e spesa alle stelle, ma arriva la mancia elettorale: bollo auto azzerato nel 2027 16 Settembre 2026
  • Edilizia, a Napoli EVR al 4%: non tutti i lavoratori riceveranno la stessa cifra 16 Settembre 2026
  • “Basta fango sui disoccupati di Napoli”: la durissima replica del Movimento 7 Novembre alle accuse di brogli 15 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.