Barra, latitante di camorra catturato in casa di una insospettabile

Il 36enne Ciro Caiafa, dei Quartieri Spagnoli, è ritenuto elemento di spicco del gruppo camorristico Mazzanti-Terracciano. Con lui arrestata la 58enne che gli dava ospitalità

Si nascondeva nella casa di una insospettabile che è stata arrestata per favoreggiamento personale: Nunziatina Ciccarelli, una 58enne di via Giambattista Vela che gli aveva dato ospitalità nella sua casa a Barra ed era insieme al cugino 19enne Ciro Nappi, che gli faceva da collegamento con il centro. I carabinieri della Compagnia Centro hanno individuato e catturato a Barra il latitante Ciro Caiafa, 36enne, dei Quartieri Spagnoli, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e ritenuto elemento di spicco del gruppo camorristico Mazzanti-Terracciano, operante per il controllo degli affari illeciti nel pieno centro di Napoli, tra via Toledo e via Pignasecca, dove negli ultimi tempi si è verificata una particolare effervescenza criminale per il controllo delle “piazze di spaccio”.

Dopo aver circondato l’abitazione i militari dell’Arma vi hanno fatto irruzione all’alba, sorprendendolo nel sonno Caiafa che si è lasciato ammanettare avendo capito che era inutile ogni tentativo di fuga.

Gli sono state notificate due ordinanze di custodia cautelare in carcere per traffico di sostanze stupefacenti. Subito dopo l’uomo è stato tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest