Successo sanremese per la casertana Sara Palazzo

Tempo di bilanci per la giovanissima operatrice del benessere nella città del Festival

L’operatrice olistica Sara Palazzo, di Falciano del Massico a pochi chilometri da Mondragone, oggi è pronta a portare nella sua città, un paese con poco più di 3.000 residenti, il massaggio più amato dei VIP di Sanremo: il dream massage®.

Sara Palazzo
Sara Palazzo

La giovane casertana ha avuto modo di crearsi un percorso ben definito, grazie ai corsi fatti e al lavoro sul campo, in eventi di altissimo livello, come il festival di Sanremo dove ha chiuso un febbraio all’insegna del successo.

Si è infatti distinta nell’area benessere targata Dream Massage presso il Grand hotel Des Anglais di Sanremo durante il festival dei Sogni, per professionalità e competenza.

Sara Palazzo e i Cugini di campagna

E’ stata una settimana intensa professionalmente e umanamente, a contatto con i più grandi artisti della musica italiana sotto la sapiente guida del maestro Stefano Serra che l’ha indirizzata e formata al meglio rendendola ad oggi una delle più giovani e preparate operatrici olistiche della Campania.

Infatti, nonostante la sua giovane età è un’imprenditrice e una professionista di indubbia competenza.

Sara ha acquisito la specializzazione nel dream massage® completando il master massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi direttamente con il suo ideatore lo spa manager internazionale Stefano Serra.

Il dream massage® è un trattamento che racchiude in sè 7 tecniche diverse, creando una sinergia capace di ottenere i massimi risultati sia dal punto di vista emozionale che miorilassante.

Riesce a far convivere profonde pressioni decontratturanti con un tocco delicato ed amorevole che dona rilassamento ed armonia.

Un trattamento di tipo sensoriale, globale e profondo personalizzato per aiutare l’ospite a lasciarsi andare alla leggerezza al di là dei pensieri e a ritrovare il suo naturale benessere ed equilibrio psico-energetico.

In questo metodo vige il concetto della personalizzazione, non esistono protocolli, perché ogni corpo, ogni anima è diversa dall’altra.

Impossibile non farsi conquistare da questo metodo e dalle sapienti mani della giovane Sara Palazzo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest